Social Media Tourism 4 Future: l’11 Giugno online su welevel.academy

Share This Post

Social Media Tourism 4 Future è l’evento che si terrà interamente online giovedì 11 giugno e che è realizzato in partnership con WeLevel Academy, una delle realtà più importanti e innovative sul panorama nazionale in tema di formazione a distanza per operatori del settore turistico.

Nato da una proposta col suo fondatore Antonio Miano, che abbiamo avuto il piacere di accogliere come speaker nell’ultima edizione, 4 Future si pone come obiettivo quello di dare agli operatori spunti pratici non solo per ripartire ma anche per guardare ad una visione nuova di ciò che si prefigura nel nuovo panorama turistico: 4 come le sale (Destination, Hospitality, Food, Servizi), 4 come i relatori che si alterneranno in contemporanea per ogni sala, 4 come i punti che ogni relatore suggerirà di fissare per un imminente futuro, 4 come le stagioni da affrontare con i consigli che verranno fuori dagli interventi di queste due ore interamente da non perdere.

L’evento potrà essere seguito in streaming (o in un secondo momento) da tutti quelli che avranno acquistato l’accesso in piattaforma entro la data dell’evento. Tale modalità, dunque, consentirà non solo di seguire e interagire con i relatori e gli speech di maggiore interesse (sarà possibile intervenire attraverso la chat in diretta) ma di riservarsi anche la possibilità di riguardare in qualsiasi momento tutti gli altri, da qualsiasi dispositivo, semplicemente accedendo col proprio account.

WeLevel&SMT 4 Future è uno sguardo al presente con gli occhi rivolti al turismo che verrà, grazie alla presenza di importanti speaker e affermate realtà turistiche in grado di trattare con professionalità le criticità e la ripartenza su temi che vanno dal futuro dell’innovazione e della gamification delle destinazioni fino alla revenue e al marketing delle strutture ricettive, dal digital business degli operatori del food fino all’innovazione di prodotto per tour operator e al necessario cambio di narrazione social dei territori.

L’evento è organizzato dall’agenzia di design, marketing e comunicazione 3M LAB di Gallipoli e da Luca Caputo, consulente e formatore in Innovation Tourism e Destination Marketing.

Maggiori info sul sito www.socialmediatourism.it e sui canali social di Social Media Tourism e We Level Academy.

Programma e Relatori ▶️ https://bit.ly/2AxFsL2

Articoli correlati

Case Studies

Masseria Panareo

Raccontiamo Masseria Panareo con passione, valorizzando ogni dettaglio di questa perla del Salento. Tra campagne social emozionali e contenuti digitali ottimizzati, trasmettiamo autenticità, tradizione e accoglienza, invitando gli ospiti a vivere un’esperienza unica tra natura e charme.

Case Studies

Aria – Pizzeria 2 Spicchi Gambero Rosso | Pisa

Scopri come 3M LAB supporta Aria Pizzeria a Pisa, premiata con Due Spicchi Gambero Rosso, attraverso strategie social e contenuti creativi online e offline per valorizzare l’eccellenza della pizza napoletana.