Road to Florence: torna BTO 2022

Share This Post

Una fucina di idee, visioni, collaborazioni e ricerche: anche quest’anno, BTO è in cima agli appuntamenti annuali più attesi da operatori e aziende del turismo digitale. Principale evento italiano di respiro internazionale nel suo campo, BTO raduna dal 2008 un pubblico che si fa sempre più ampio e variegato nel tempo, senza mai perdere di vista il proprio obiettivo: incentivare il networking tra gli attori di una filiera complessa, quella turistica, che abbraccia soggetti attivi su fronti diversissimi. 

Dai destination manager agli albergatori e fino ai ristoratori, ogni attore trova nel BTO un’occasione di formazione, in cui poter tirare le fila del presente, comprenderlo e costruire il racconto dell’imminente futuro del turismo digitale. 

Gli appuntamenti in programma alla Leopolda si articoleranno attorno quattro linee tematiche – Hospitality, Destination, Food & Wine, Digital Strategy & Innovation – e, mai come quest’anno, presteranno ampio spazio all’interazione tra il Metaverso e la realtà, un connubio che promette di rivoluzionare la quotidianità di ognuno di noi e plasmare il profilo del futuro del settore. 

A contribuire al racconto corale e all’analisi dei contenuti di BTO 2022, anche il Social Media Team, che riunisce blogger, appassionati di social media e travel e influencer, chiamati a dialogare su trend e novità di rilievo e potenzialmente impattanti per il prossimo orizzonte temporale, apportando la propria chiave interpretativa ed esperienza professionale. 

Noi di 3M LAB siamo felici di annunciare che il nostro Gianluca Monaco sarà tra le voci di questo racconto per amplificarne la portata e il messaggio insieme al team Social coordinato da Annalisa Romeo. L’appuntamento è per il 29 e 30 Novembre a Firenze. Seguiteci su #BTO2022!

Articoli correlati

Case Studies

Rizzo Salus

Rizzo Salus Dott. Antonio Rizzo Art direction e Marketing Strategy Dopo lunghi mesi di costante impegno, siamo felici di vedere il frutto della progettualità che