Il countdown è partito, i motori della nostra navicella si riscaldano e il nostro team è pronto più che mai a raggiungere nuove mete e conoscere nuovi mondi.
No, non è la trama dell’ennesimo colossal che racconta di una spedizione intergalattica, tutto questo è reale e possibile.
3M LAB, a breve, entrerà a far parte dell’universo Cosmico, la startup milanese che raccoglie talenti e agenzie nei settori del design, sviluppo, comunicazione e marketing per permettere loro di realizzare progetti e collaborare con le aziende internazionali più importanti sul mercato.
Cosa fa in concreto Cosmico?
La piattaforma della startup milanese è in grado di connettere i talenti del mondo digitale con agenzie, brand, società e startup internazionali in un nuovo spazio virtuale al fine di creare, sviluppare nuove idee, nuove soluzioni e nuove realtà.
Le figure presenti nello spazio di Cosmico sono freelance e agenzie digital che conoscono il proprio valore e che trovano stimolante lavorare in diversi progetti, non limitandosi a lavorare per una sola azienda, ma immergendosi in un rooster variegato di brand. Cosmico seleziona accuratamente i professionisti dopo un’attenta analisi dei candidati e sviluppa una rete tra persone appassionate, esperte e soprattutto creative.
Questa la visione di Cosmico, una visione del lavoro moderna come opportunità di crescita professionale e umana, che rappresenta una garanzia per chi intende il mondo del lavoro in modo contemporaneo, in ottica di flessibilità, trasformazione digitale, smart working, networking, scadenze senza stress e business all’insegna del divertimento.