3M LAB firma il video “Feeling Gallipoli, un tuffo nella Città Bella”

Share This Post

Si chiama “Feeling Gallipoli, un tuffo nella Città Bella” il nuovo video di promozione turistica dell’Amministrazione Comunale di Gallipoli, Assessorato alla Cultura e al Turismo, realizzato per la stagione estiva.

Riprendiamo il claim dello scorso anno, Feeling Gallipoli, ritornando sul concetto della sensazione, del sentimento. Gallipoli, lo scorso anno, è stata la meta prediletta per i turisti e ci auguriamo che anche quest’anno si possa replicare al meglio. In realtà, già da settimane la nostra città è viva, dopo la crisi del lockdown siamo entrati nel pieno di una ripresa eccezionale e che ci auguriamo possa essere costante.” commenta il sindaco Stefano Minerva.

Con Feeling Gallipoli, la strategia promozionale non solo è orientata a tutti i viaggiatori e ai turisti ma mira anche a rafforzare quel sentimento di appartenenza di ogni cittadino.

Quest’anno Gallipoli ha riconfermato i prestigiosi riconoscimenti quali la Bandiera Verde e quella delle 5 Vele di Legambiente e Touring Club – continua il sindaco – un toccasana per la nostra città”.
Il video sarà diffuso sui canali istituzionali del Comune di Gallipoli, sia sul sito istituzionale che sui social media quali Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e saranno pubblicati teaser e immagini con l’hashtag #FeelingGallipoli.

Aggiunge l’assessore al turismo Assunta Cataldi: “Abbiamo un calendario ricco di eventi e di attività che lanceremo tra pochissimi giorni: ogni giorno un appuntamento, dalla musica ai libri, Gallipoli torna a vivere come non mai”.

Link Spot Feeling Gallipoli: https://youtu.be/9OSRj878bkM

 

Articoli correlati

Case Studies

Masseria Panareo

Raccontiamo Masseria Panareo con passione, valorizzando ogni dettaglio di questa perla del Salento. Tra campagne social emozionali e contenuti digitali ottimizzati, trasmettiamo autenticità, tradizione e accoglienza, invitando gli ospiti a vivere un’esperienza unica tra natura e charme.

Case Studies

Aria – Pizzeria 2 Spicchi Gambero Rosso | Pisa

Scopri come 3M LAB supporta Aria Pizzeria a Pisa, premiata con Due Spicchi Gambero Rosso, attraverso strategie social e contenuti creativi online e offline per valorizzare l’eccellenza della pizza napoletana.