3M LAB al BTM di Taranto

Share This Post

Dal 6 all’8 Aprile sarà Taranto ad ospitare il Business Tourism Management 2022: 3M LAB ci sarà e con noi anche Rubik e il progetto See You Food! Nuove idee, nuova vision e nuove opportunità di business per il mondo dell’industria turistica italiana che può trasformare la crisi pandemica in un’opportunità.

Taranto e le sue bellezze saranno la culla che accoglierà il BTM 2022. Il tema dell’edizione 2022 sarà GreenPeople2Action: un invito a recuperare, tra sostenibilità e benessere, la visione turistica. 

Come?

Incontri, workshop e appuntamenti di confronto, per discutere di come superare le difficoltà quotidiane e navigare verso nuovi orizzonti, sostenibili e lungimiranti.

Raccontarci e raccontare l’industria turistica, ciò che ci circonda ed il suo potenziale. Questo il nostro obbiettivo, online ed offline, creando una rete indissolubile tra persone, ambiente, cultura e territorio. 

Articoli correlati

Case Studies

Si.Se. Schipa

Si.Se Schipa Lecce Art direction e Social Media Management Nel cuore di Lecce, a due passi dall’iconica Porta Napoli, che fa da varco alle bellezze

Branding

3M LAB diventa Società Benefit

3M LAB diventa Società Benefit. Felici di aver intrapreso il percorso per diventare Società Benefit, la forma giuridica d’impresa che affianca al consueto scopo di