Scroll to top

Il primo Recruiting Day a Gallipoli

No comments

Mercoledì 6 Febbraio si terrà a Gallipoli il primo “Recruiting Day”, una giornata di incontro tra domanda e offerta di lavoro, per migliorare sempre di più la conoscenza delle necessità delle aziende turistiche e le skills in possesso dei tanti in cerca di lavoro.

La giornata si presenta come punto d’incontro per freelance, aspiranti operatori del settore travel, in cerca di formazione e opportunità lavorative, e aziende turistiche in cerca di figure professionali.

L’iniziativa è organizzata dal team di “Social Media Tourism”, in collaborazione con partner e soggetti del territorio, in particolare enti di formazione, che intendono condividere la necessità di una formazione continua nel settore turistico.

Il Recruiting Day fa parte di un insieme di iniziative chiamate “smt@work” che verrano presentate nel corso della giornata.

Le aziende e gli utenti che intendono partecipare, possono inviare una mail a recruiting@socialmediatourism.it. È possibile partecipare gratuitamente presentandosi presso il Bellavista Club – Caroli Hotels di Gallipoli, Corso Roma 219, muniti del proprio curriculum e di una fototessera. L’evento si svolgerà dalle ore 15:30 alle ore 19:00.

Website: http://www.socialmediatourism.it

Facebook: https://www.facebook.com/smtgallipoli

Twitter: https://twitter.com/smtgallipoli

Instagram: https://www.instagram.com/smtgallipoli/

Presskit: https://bit.ly/2K98hAH