Quinta edizione per il Mashable Social Media Day a Milano

Share This Post

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Dal 18 al 20 Ottobre 2018 torna il Mashable Social Media Day di Milano, partecipa con noi all’evento con uno sconto riservato. Appuntamento internazionale con i professionisti del mondo digital!

Con 15M di impression è stato l’evento di settore più twittato del 2017 (fonte Talent Garden): i Mashable Social Media Day (#SMDAYIT) + Digital Innovation Days (#DIDAYS), tornano per la quinta volta a Milano il 18, 19 e 20 ottobre presso  IULM Open Space di Milano in via Carlo Bo 7, per celebrare la rivoluzione digitale e l’innovazione attraverso le testimonianze dei migliori esperti del settore sia italiani che internazionali.

Eleonora Rocca, CEO e founder della manifestazione, ha dichiarato in proposito: “Non posso che essere estremamente felice e soddisfatta degli splendidi risultati dell’edizione 2017; anche quest’anno faremo in modo di rendere #SMDAYIT + #DIDAYS l’evento dell’anno con una line-up ricca di valore e contenuti stimolanti per tutti i partecipanti”.

Nell’edizione di quest’anno ampio spazio al mondo digital con uno sguardo rivolto al futuro. Saranno infatti tanti i professionisti che si alterneranno sui temi dell’influencer marketing, brand journalism, video contente, sharing economy e social media marketing.

Tra i partecipanti, direttori marketing e responsabili di aziende come Google, Microsoft, Banca Mediolanum, L’Oréal, Huawei, Groupon e manager di agenzie di comunicazione come Caffeina e The Big Now.

Sono stati coinvolti influencer di diversi settori: dal tech al turismo fino ad arrivare al lifestyle e alla TV, per farci raccontare quali sono le dinamiche che hanno portato queste persone al successo e come il web è stato fondamentale per lo sviluppo delle proprie carriere.

Non mancherà il focus sull’innovazione anticipando i trend del futuro e di cosa ci aspetta in ambito di open innovation, blockchain e di come il mix tra tecnologia, digitale e strategie social possa divenire un punto di svolta nello sviluppo del proprio business.  Inoltre sotto ai riflettori durante la tre giorni ci saranno relatori internazionali e italiani che vantano carriere internazionali: da Londra, da New York e direttamente dalla culla mondiale della tecnologia e  dell’innovazione: la Silicon Valley”.

Tra gli sponsor e partner che condivideranno con noi di 3M LAB questa esperienza, ci saranno aziende del calibro di Open Influence, Talkwalker, DriveNow, Housers, Ploomia, AGI & AGI Factory, Ninja Marketing, Economy Up, Millionaire e Copernico Group.

Grazie alla nostra media partnership che potrete acquistare il biglietto ad un prezzo conveniente:

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_cta h2=”Partecipa al Mashable Social Media Day con lo sconto dedicato ai lettori e clienti di 3M LAB” h2_font_container=”font_size:18px” h2_use_theme_fonts=”yes” add_button=”right” btn_title=”PRENOTA” btn_color=”orange” use_custom_fonts_h2=”true” btn_link=”url:https%3A%2F%2Fwww.eventbrite.it%2Fe%2Fbiglietti-mashable-social-media-day-italy-digital-innovation-days-2018-39330432382%3Fdiscount%3DCODICE_SCONTO_30|||”]Mashable, terzo blog più popolare al mondo con oltre 30 milioni di pagine visitate al mese, nel 2010 organizza negli Stati Uniti il primo Mashable Social Media Day​, evento di approfondimento sull’impatto del digital marketing e dei social media sulla comunicazione.[/vc_cta][/vc_column][/vc_row]

Articoli correlati

Case Studies

KUMI

In giapponese, Kumi è l’intreccio di elementi capaci di generare forza e bellezza. A Gallipoli, diventa un tributo tutto salentino alla cucina fusion, che crea bellezza dall’intreccio di culture gastronomiche lontane legate da un amore viscerale per il mare. 

Case Studies

Rizzo Salus

Rizzo Salus Dott. Antonio Rizzo Art direction e Marketing Strategy Dopo lunghi mesi di costante impegno, siamo felici di vedere il frutto della progettualità che