fbpx
Scroll to top

HQ
Gallipoli - Via Unione Militare, 6
info@3mlab.it
Tel: +39 0833 26 45 11
P.IVA 04973000757

Collabora con noi
amministrazione@3mlab.it
Tel: +39 0833 26 45 11
Cell: +39 327 15 26 875

3M LAB firma il video “Feeling Gallipoli, un tuffo nella Città Bella”

Si chiama “Feeling Gallipoli, un tuffo nella Città Bella” il nuovo video di promozione turistica dell’Amministrazione Comunale di Gallipoli, Assessorato alla Cultura e al Turismo, realizzato per la stagione estiva.

Riprendiamo il claim dello scorso anno, Feeling Gallipoli, ritornando sul concetto della sensazione, del sentimento. Gallipoli, lo scorso anno, è stata la meta prediletta per i turisti e ci auguriamo che anche quest’anno si possa replicare al meglio. In realtà, già da settimane la nostra città è viva, dopo la crisi del lockdown siamo entrati nel pieno di una ripresa eccezionale e che ci auguriamo possa essere costante.” commenta il sindaco Stefano Minerva.

Con Feeling Gallipoli, la strategia promozionale non solo è orientata a tutti i viaggiatori e ai turisti ma mira anche a rafforzare quel sentimento di appartenenza di ogni cittadino.

Quest’anno Gallipoli ha riconfermato i prestigiosi riconoscimenti quali la Bandiera Verde e quella delle 5 Vele di Legambiente e Touring Club – continua il sindaco – un toccasana per la nostra città”.
Il video sarà diffuso sui canali istituzionali del Comune di Gallipoli, sia sul sito istituzionale che sui social media quali Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e saranno pubblicati teaser e immagini con l’hashtag #FeelingGallipoli.

Aggiunge l’assessore al turismo Assunta Cataldi: “Abbiamo un calendario ricco di eventi e di attività che lanceremo tra pochissimi giorni: ogni giorno un appuntamento, dalla musica ai libri, Gallipoli torna a vivere come non mai”.

Link Spot Feeling Gallipoli: https://youtu.be/9OSRj878bkM

 

Author avatar
Gianluca Monaco
http://www.3mlab.it
Laureato in Economia con una tesi in Marketing, continuo a studiare Economia del Turismo e nel frattempo a 22 anni ho fondato 3M LAB insieme ad Antonio Monaco. La passione per il web, il design e il digitale mi hanno portato a studiare strategie di marketing digitale, prima per piccoli progetti e solo in seguito anche per medie imprese.

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🍪 We use cookies to give you the best experience.