fbpx
HQ
Gallipoli - Via Unione Militare, 6
info@3mlab.it
Tel: +39 0833 26 45 11
P.IVA 04973000757
Collabora con noi
amministrazione@3mlab.it
Tel: +39 0833 26 45 11
Cell: +39 327 15 26 875

Social Media Marketing per migliorare il vostro hotel

Per acquisire nuovi ospiti, vendere le vostre camere e aumentare i vostri follower, dovrete rafforzare l’identità e l’immagine della vostra struttura attraverso una strategia di social media marketing.

Investire nei social media aumenta la vostra notorietà e la reputazione della vostra azienda. Scegliete i social media più adatti per promuovervi, Facebook e Instagram sotto questo punto di vista sono le piattaforme migliori, il primo ha un pubblico molto eterogeneo, il secondo è un ottimo canale visivo ed è molto efficace con i giovani.

Per migliorare la Brand Identity, utilizzate contenuti relativi alle vostre offerte, evitate contenuti generici e prestate sempre attenzione all’aspetto grafico con post o articoli con immagini.

Le campagne a pagamento sono essenziali per costruire un brand di successo sui canali social, sviluppare attività coinvolgenti che vi faranno ottenere visibilità e soddisferanno i vostri visitatori.

Per far si che la vostra voce abbia un grande impatto e attiri molto pubblico in tempi brevi, sfruttate gli influencers dell’industria alberghiera citandoli nei vostri articoli e sui social. Lavorare con un influencer, vi aiuterà a stabilire contatti e a farvi conoscere tra i suoi seguaci.

Siete pronti ad attuare la vostra strategia di Social Media Marketing? Noi ci occuperemo della tua struttura alberghiera, presentandovi una strategia social che vi farà, in breve tempo, aumentare i vostri follower. Contattateci!

Per maggiori informazioni:

[argenta_sc_contact_form form_id=”4096″ form_style=”border”]
Author avatar
Gianluca Monaco
http://www.3mlab.it
Laureato in Economia con una tesi in Marketing, continuo a studiare Economia del Turismo e nel frattempo a 22 anni ho fondato 3M LAB insieme ad Antonio Monaco. La passione per il web, il design e il digitale mi hanno portato a studiare strategie di marketing digitale, prima per piccoli progetti e solo in seguito anche per medie imprese.

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🍪 We use cookies to give you the best experience.