Scroll to top

HQ
Gallipoli - Via Unione Militare, 6
info@3mlab.it
Tel: +39 0833 26 45 11
P.IVA 04973000757

Collabora con noi
amministrazione@3mlab.it
Tel: +39 0833 26 45 11
Cell: +39 327 15 26 875

Ci siamo: sold out il Mashable Social Media Day a Milano

Il Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days è ufficialmente sold out. La tre giorni più attesa dedicata alla rivoluzione digitale e all’innovazione ha raggiunto quota 1.000 iscritti. Un successo oltre le aspettative grazie alla partecipazione di persone provenienti da ogni parte d’Italia ed Europa che si incontreranno e confronteranno il 19, 20 e 21 ottobre a Milano presso la prestigiosa location di Talent Garden-Calabiana .

Novanta i relatori attesi in rappresentanza di alcune delle più prestigiose aziende al mondo: solo per citarne alcune

Google, Microsoft, BNL, Coca-Cola, Cisco, Enel, Nestlè, Tim, Shopify, Cornetto Algida, Deliveroo, Sorgenia, SAS, PINKO, Armando Testa . Ma in programma c’è molto di più: sei workshop tematici , i business matching momenti esclusivi dedicati al networking e l’attesa sfida a colpi di strategie della Startup Pitch Competition .

Per districarsi ancora meglio in questa mole di interventi e momenti entusiasmanti, a disposizione l’ app ufficiale del Mashable Social Media Day che permette di personalizzare il calendario degli appuntamenti in base ai propri interessi, conoscere meglio i relatori ed entrare in contatto con loro, condividere e commentare attraverso lo stream in real time diventando parte attiva della grande community che si creerà in quei tre giorni, scoprire tutti gli sponsor e partner. Per coloro che invece non potranno prendere parte in considerazione del sold-out, a disposizione il live streaming dell’evento con accesso al party conclusivo.

Questa di Milano sarà un’occasione perfetta soprattutto per stringere rapporti con partner strategici, per tale motivo l’organizzazione ha ideato il business matching per agevolare e velocizzare il processo di incontro. Questo può avvenire già da ora attraverso la piattaforma iMerge che aiuta i partecipanti dell’evento ad identificare in anticipo target interessanti dai quali organizzare meeting mirati, ottimizzando la propria agenda. Il servizio è totalmente gratuito.

Particolare attenzione verrà poi riservata alla Startup Pitch Competition che vanta in giuria nomi del calibro di Paola Bonomo consigliere indipendente, angel investor e advisor nel campo delle tecnologie digitali con un passato in McKinsey & Company, eBay, Facebook e altre aziende ancora; Guido Giordano di Venture Initiatives del gruppo Tre nonché mentor di Tim Cap Accelerator; Paolo Lombardi managing partner di Tre e mentor di Tim Cap Accelerator; Sergio Liscia digital director di “Wolters Klumer”; Aurelio Mezzotero managing director di Italian Angels for growth; Edoardo David junior analyst di Italian Angels for growth; Elena Lavezzi co-ceo di Tinaba.

Centinaia le candidature che sono giunte, undici le startup selezionate: Inkdome nata con lo scopo di aiutare tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo del tatuaggio a identificare, valutare e selezionare il tatuatore professionista più adatto alla propria idea e al proprio stile; Jalopy app ideata per agevolare la mobilità e migliorare la vita sociale; Inuni progetto nato tra i banchi dell’università per creare un sistema circolare per facilitare l’acquisizione di giovani e talentuosi prospetti junior; Wami è un brand nato per garantire a tutti il diritto all’acqua potabile; Fitprime ha creato un concetto nuovo di fitness flessibile; Improovo è la piattaforma web in cui si incontrano domanda ed offerta di formazione aziendale; Start2impact aiuta giovani talenti under 20 ad accelerare il potenziale del Made in Italy grazie al digitale; Tommi è un gioco digitale basato sulla realtà virtuale e sviluppato per ridurre lo stress ed il dolore nei bambini ospedalizzati malati di cancro; CreationDose è il content marketplace intelligente che mette in contatto le aziende e i creator, per la realizzazione di campagne su misura; Apply Communication ha ideato nuove strategie di comunicazione integrate; Southern Sicily Way è un’app ideata per valorizzare e far scoprire ancora di più le potenzialità della Sicilia.

 

Il Mashable Social Media Day Italia è su Facebook, Twitter e Instagram. Hashtag ufficiale #SMDAYIT.

Noi di 3M LAB siamo Media Partner Mashable Social Media Day & Digital Innovation Days e seguiremo live l’evento!

Author avatar
Gianluca Monaco
http://www.3mlab.it
Laureato in Economia con una tesi in Marketing, continuo a studiare Economia del Turismo e nel frattempo a 23 anni ho fondato 3M LAB insieme ad Antonio Monaco. La passione per il web, il design e il digitale mi hanno portato a studiare strategie di marketing digitale, prima per piccoli progetti e solo in seguito anche per medie imprese. Appassionato di design, ho studiato da autodidatta le ultime piattaforme per realizzare e gestire progetti sul web, convinto che realizzare un “buon sito web” sia solo il primo passo per qualsiasi impresa per avviare una buona strategia di marketing online. La passione per queste materie, mi hanno spinto ad approfondire le dinamiche del web marketing attraverso master e corsi privati, sviluppando progetti di presenza online e sui social di alcune aziende del territorio pugliese. Con la grande passione per il calcio locale e la fotografia, sono socio di un’associazione culturale e giovanile di Gallipoli, "Fideliter Excubat" e segretario dell'Associazione Il Mio Gallipoli.

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

We use cookies to give you the best experience.