Saranno oltre 60 i relatori nazionali e internazionali che parteciperanno all’undicesima edizione del Search Marketing Connect di Rimini, in programma il 16 e il 17 Dicembre al Palacongressi della cittadina romagnola.
Un evento ideato dalla realtà aziendale Search On Media Group, già autore degli eventi Web Marketing Festival e Social Media Strategies, che si pone, ancora una volta, come punto di riferimento del settore “search” con una kermesse di relatori internazionali. Tra gli ospiti, tra gli altri, sarà presente l’ex membro del Google Search Quality Team, Fili Wiese.
Il momento formativo è dedicato a professionisti, marketing manager, consulenti SEO e sviluppatori e affronterà argomenti come la SEO (Search Engine Optimization), Pay Per Click, Web Analytics e Google Adwords.
Inoltre, in questa edizione verrà introdotto per la prima volta, il Business Case: un caso pratico con obiettivi, budget a disposizione e tempi di un ipotetico progetto, su cui i partecipanti lavoreranno live per sviluppare una strategia di web marketing.
Queste le parole di Cosmano Lombardo, CEO di Search On Media Group:
“Con questa 11a edizione di Search Marketing Connect abbiamo voluto rinnovare l’offerta formativa di un appuntamento divenuto ormai una tradizione nel settore del Search Marketing. Il focus dell’evento sarà ancora una volta sulla figura del professionista, ma, al tempo stesso, abbraccerà anche le agenzie e, attraverso l’introduzione di argomenti nuovi, quali Pay Per Click e Analytics, offrirà una visione non solamente tecnica, bensì anche di carattere più manageriale e improntato a comprendere i benefici reali del Search Marketing, lato business. Pur innovando, abbiamo poi cercato di tenere ben presenti quelli che sono i capisaldi di questo evento: un programma altamente personalizzabile da ognuno dei partecipanti, un’offerta formativa ampia e soprattutto lo spirito di confronto e condivisione delle nozioni, delle strategie, quello che noi racchiudiamo sotto il termine “networking”, da sempre valore aggiunto del nostro modus operandi.”
3M LAB è Media Supporter dell’evento e potete iscrivervi cliccando qui. I nostri lettori possono acquistare il biglietto d’ingresso con un coupon sconto digitando questo codice: mediasmc16
Il programma completo è visibile su www.convegnogt.it
Social Media Search Marketing Connect:
#SMConnect è l’hashtag ufficiale dell’evento e l’account Twitter ufficiale è @convegnogt