Tutte le risposte che cerchi sul marketing
Come lo facciamo?
Diamo nuova immagine e visibilità all’attività di aziende e soggetti che svolgono attività di CSR o con scopi etici, ambientali e sociali.
Elaborando una strategia di branding che include la creazione del logo e di un’immagine coordinata online e offline, per fornire un’immagine riconoscibile e capace di veicolare la credibilità della tua attività o iniziativa.
Tramite la creazione e la gestione di un sito web performante e completo nei contenuti, in grado di informare i tuoi sostenitori sull’avanzamento della tua attività o progetto e accrescerne l’impatto sociale, etico o ambientale.
Studiando un piano di comunicazione a breve e lungo termine per i social media, utile ad accrescere il valore della tua azione agli occhi del pubblico e a richiamare nuovi potenziali sostenitori.
Utilizzando le piattaforme di advertising digitale per la creazione di inserzioni specifiche e mirate, studiate per intercettare il target più interessato a sostenere la tua iniziativa.
Realizzando shooting fotografici e riprese video in linea con l’identità visiva della tua azienda o iniziativa, pensati nell’ottica della creazione di contenuti di valore e coerenti con i tuoi obiettivi etici, sociali o ambientali.
Cosa facciamo in concreto?
Diamo valore alla tua attività CSR o non-profit
A partire dai valori e dagli obiettivi di ciascuna iniziativa, ne curiamo lo sviluppo dell’immagine e della presenza online, così da offrire alla tua politica CSR o al tuo progetto una cassa di risonanza per la promozione e la sensibilizzazione. Ci occupiamo della creazione di un sito web performante, di facile fruizione e completo nei contenuti, oltre che dell’elaborazione e implementazione di una strategia per la gestione dei social media dedicati. Utilizziamo il posizionamento sui motori di ricerca, il social media marketing, il digital advertising ed e-mail marketing per rafforzare la comunicazione dei valori e della rilevanza etica, sociale o ambientale della tua attività.
L’obiettivo è rendere ricca e durevole la relazione con i tuoi sostenitori e massimizzare, anche con un budget ridotto, i vantaggi degli strumenti digitali per intercettarne di nuovi.
Perché è il momento di dare una svolta digital alla tua attività CSR o non-profit?
Un’identità riconoscibile e una strategia di digital marketing in grado di rafforzarla rappresentano il motore per innescare la crescita della tua attività CSR o non-profit. La chiave per accrescerne l’impatto etico, sociale e ambientale risiede nella capacità di dedicare risorse, seppur circoscritte, all’utilizzo degli strumenti online e delle tecnologie digitali in grado di metterne in luce la credibilità e agevolarne il perseguimento degli obiettivi.
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