Scroll to top

HQ
Gallipoli - Via Unione Militare, 6
info@3mlab.it
Tel: +39 0833 26 45 11
P.IVA 04973000757

Collabora con noi
amministrazione@3mlab.it
Tel: +39 0833 26 45 11
Cell: +39 327 15 26 875

Torniamo al Web Marketing Festival da Media Supporter

Nella passata edizione abbiamo partecipato al Web Marketing Festival da spettatori, interessati al mondo del web, del digital e dei social networks. Nell’appuntamento 2017, siamo orgogliosi di annunciare che saremo Media Supporter dell’evento più completo dedicato al mondo del Digital Marketing.

Un nuovo capitolo del Web Marketing Festival, tutto da scrivere, con quella che è la sua 5^ edizione. Appuntamento il 23 e 24 Giugno prossimi e anche quest’anno nel prestigioso scenario del Palacongressi di Rimini, location d’eccezione coi suoi 38mila metri quadrati già pronti ad accogliere i partecipanti del Festival. Si riparte, infatti, dai numeri della passata stagione, quando ad affollare le sale della struttura romagnola sono stati oltre 4mila partecipanti al giorno.

Ci saranno 20 sale tematiche nel programma formativo della kermesse, con diversi relatori provenienti da mondi professionali differenti e, nel contempo, tutti connessi al digitale. Sarà, allora, un Web Marketing Festival a 360°, in grado di abbinare formazione, innovazione, musica, intrattenimento, networking, startup. E ancora: editoria e giornalismo, sport, comunicazione politica, fino ad arrivare a tematiche di natura più strettamente tecnica e con un taglio riservato agli addetti ai lavori.

Tra gli eventi più importanti, torna la Startup Competition più grande d’Italia che conferma l’attenzione ai temi dell’innovazione e dell’imprenditorialità, dando vita alla 4^ edizione della Startup Competition, la più grande sfida italiana tra progetti di new business in ambito digitale. Tra gli investitori coinvolti nell’ambito dell’iniziativa anche Tim#WCAP, Digital Magics, IBAN, LVenture Group, H-Farm, The Hive, Wabcapital, Techno Science Park, iStarter, Luiss EnLab e Almacube.

Entusiasta il Chairman del Web Marketing Festival, Cosmano Lombardo:

I progetti nascono partendo da un’idea, un desiderio profondo che negli anni cambia nella forma, ma non nella sostanza. Il Festival è questo: un progetto che si reinventa di anno in anno, evolve, cambia in relazione al modificarsi delle esigenze, ma le cui radici rimangono sempre intatte, anzi, si rafforzano. E l’evento significa questo anche per il team, i relatori, per tutti i partner, i supporter, gli sponsor e tutti i partecipanti che ogni anno costruiscono con noi la due giorni sposando i valori di cui è portatore. 

Ripartiamo proprio dal lavoro fatto insieme in questi anni che ha portato alla costruzione di una vera e propria agorà italiana del Digitale, incentrata su una formazione il più possibile accessibile e di alta qualità, un frutto che matura ogni anno grazie agli input forniti da ogni utente e partecipante”.

L’obiettivo per il team del #WMF17, è chiaro: essere protagonisti di un futuro all’insegna dell’innovazione Made in Italy.

Ai nostri lettori, clienti e amici uno sconto speciale per raggiungere il Web Marketing Festival. Il coupon sconto mediawmf17 è utilizzabile da lunedì 5 Giugno fino al 16 Giugno nel momento dell’acquisto del biglietto d’ingresso. Per qualsiasi altra informazione è possibile consultare il sito ufficiale del Web Marketing Festival: www.webmarketingfestival.it.

Author avatar
Gianluca Monaco
http://www.3mlab.it
Laureato in Economia con una tesi in Marketing, continuo a studiare Economia del Turismo e nel frattempo a 23 anni ho fondato 3M LAB insieme ad Antonio Monaco. La passione per il web, il design e il digitale mi hanno portato a studiare strategie di marketing digitale, prima per piccoli progetti e solo in seguito anche per medie imprese. Appassionato di design, ho studiato da autodidatta le ultime piattaforme per realizzare e gestire progetti sul web, convinto che realizzare un “buon sito web” sia solo il primo passo per qualsiasi impresa per avviare una buona strategia di marketing online. La passione per queste materie, mi hanno spinto ad approfondire le dinamiche del web marketing attraverso master e corsi privati, sviluppando progetti di presenza online e sui social di alcune aziende del territorio pugliese. Con la grande passione per il calcio locale e la fotografia, sono socio di un’associazione culturale e giovanile di Gallipoli, "Fideliter Excubat" e segretario dell'Associazione Il Mio Gallipoli.

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

We use cookies to give you the best experience.