Il 30 Novembre e il 1 Dicembre prossimi parteciperò alla 9° edizione del Buy Tourism Online, evento di riferimento per l’innovazione del mercato turistico internazionale. Sarà l’occasione per superare la logica del “come”: il tema di questa edizione è, infatti, “WHY!” e, insieme ad ospiti, relatori e visitatori, si indagherà sui perché famiglie, coppie, gruppi e giovani scelgono di viaggiare seguendo nuovi strumenti e nuove esperienze alla ricerca dell’emozione giusta.
L’appuntamento di Firenze è ormai diventato il top in Italia per approfondire i temi legati al turismo, sia nel suo aspetto tradizionale, sia in quello digitale, con il coinvolgimento di esperti internazionali. Dalla sua nascita, il BTO ha offerto spunti per tutti gli operatori che muovono il mercato turistico mettendo in rete professionisti e aziende che nel corso degli anni hanno seguito la digitalizzazione mondiale.
Nella scorsa edizione tra i 10.000 presenti c’eravamo anche noi, ma da semplici spettatori: in questa edizione parteciperò come WHY! Teller, raccontando in tutti e due giorni gli speech e l’evento. #BTO2016
Per maggiori informazioni potete visitare il sito: www.buytourismonline.com