Scroll to top

HQ
Gallipoli - Via Unione Militare, 6
info@3mlab.it
Tel: +39 0833 26 45 11
P.IVA 04973000757

Collabora con noi
amministrazione@3mlab.it
Tel: +39 0833 26 45 11
Cell: +39 327 15 26 875

A Lecce il corso “Digital Marketing e Revenue Management Turistico”

Giovedì 28 Marzo si terrà a Lecce, presso le “Officine Cantelmo”, il corso di formazione “Digital Marketing e Revenue Management Turistico”.

Si tratta di una giornata di formazione dedicata alle strutture ricettive e imprese del settore turistico: durante il corso per professionisti e consulenti del settore, interverranno Armando Travaglini (Consulente e formatore Digital Marketing Turistico), Vito D’Amico (Ceo & Fouder di SICANIASC hospitality), Luca Caputo (Consulente turistico per aziende e destinazioni) e Michael Manco (Founder di Booking Designer). Il corso si terrà a Lecce presso le “Officine Cantelmo” in collaborazione con ITST – Istituto Tecnico Superiore per l’Industria dell’Ospitalità e del Turismo allargato ed è organizzato da  “Social Media Tourism”.


Sei una struttura ricettiva, lavori o vuoi proporti nel settore e desideri imparare ad affrontare e programmare al meglio la stagione in arrivo?

Allora non perdere l’occasione di capire come aumentare le prenotazioni dirette e guadagnare di più! 👇

Il 28 Marzo 2019 partecipa al Corso di formazione in “Digital Marketing e Revenue Management Turistico”, il corso che vedrà per la prima volta a Lecce gli autori dei libri guida “Digital Marketing Turistico” e “Hotel Digital Marketing”.

Ogni relatore, inoltre, ha messo a disposizione per un tempo limitato un coupon per gli iscritti da tradurre in sconti e offerte superiori al valore del corso!

Al termine del corso verrà consegnato agli iscritti l’attestato di partecipazione.

Il programma completo prevede:

ore 9:00 registrazione partecipanti

ore 9:30 – 11:15

“Come impostare il piano di Digital Marketing Turistico per la propria struttura ricettiva”

Armando Travaglini, Consulente e formatore Digital Marketing Turistico

ore 11:30 – 13:00

“Quali sono gli elementi per una buona strategia tariffaria?”

Vito D’Amico, Ceo & Founder SICANIASC Hospitality

ore 13:00 – 14:00 Pausa

ore 14:00 – 15:45

“Pricing Model: dal modello dell’occupazione per stanza al modello per persona”

Michael Manco, CEO & Founder Booking Designer

ore 16:00 – ore 17:45

“Hotels Go Local : dall’Hotel Digital Marketing al Destination Digital Marketing”

Luca Caputo, Travel Consultant

Ore 18:00 Conclusioni e consegna attestato

Il corso si terrà a Lecce presso le “Officine Cantelmo” in collaborazione con ITST – Istituto Tecnico Superiore per l’Industria dell’Ospitalità e del Turismo allargato.


Author avatar
Gianluca Monaco
http://www.3mlab.it
Laureato in Economia con una tesi in Marketing, continuo a studiare Economia del Turismo e nel frattempo a 23 anni ho fondato 3M LAB insieme ad Antonio Monaco. La passione per il web, il design e il digitale mi hanno portato a studiare strategie di marketing digitale, prima per piccoli progetti e solo in seguito anche per medie imprese. Appassionato di design, ho studiato da autodidatta le ultime piattaforme per realizzare e gestire progetti sul web, convinto che realizzare un “buon sito web” sia solo il primo passo per qualsiasi impresa per avviare una buona strategia di marketing online. La passione per queste materie, mi hanno spinto ad approfondire le dinamiche del web marketing attraverso master e corsi privati, sviluppando progetti di presenza online e sui social di alcune aziende del territorio pugliese. Con la grande passione per il calcio locale e la fotografia, sono socio di un’associazione culturale e giovanile di Gallipoli, "Fideliter Excubat" e segretario dell'Associazione Il Mio Gallipoli.
We use cookies to give you the best experience.