Scroll to top

HQ
Gallipoli - Via Unione Militare, 6
info@3mlab.it
Tel: +39 0833 26 45 11
P.IVA 04973000757

Collabora con noi
amministrazione@3mlab.it
Tel: +39 0833 26 45 11
Cell: +39 327 15 26 875

3M LAB per la prima volta al Search Marketing Connect

Il 17 Dicembre siamo tornati dal Palacongressi di Rimini con un momento formativo in più da condividere, con uno degli eventi più importanti nel panorama nazionale sull’argomento del Search Marketing da raccontare. Quella che si è conclusa pochi giorni fa, è la 11esima edizione del Search Marketing Connect, organizzata dall’azienda Search On Media Group. Sono stati oltre 500 i partecipanti che hanno preso parte a momenti di formazione, aggiornamento, networking e case history concrete. A offrire spunti sul mondo della ricerca online sono stati oltre 60 relatori, di caratura nazionale e internazionale.

Particolare momento, è stato per noi salentini DOC, ascoltare lo speech di Anna-Lisa Gabellone di Im Evolution Srl di Taviano, che ha messo in luce tutti i passaggi di un caso aziendale gestito nel suo team con particolare riferimento a strategie di advertising online. Non solo contenuti frontali quindi, ma anche interazione con i partecipanti.

Queste le parole di Cosmano Lombardo, CEO dell’azienda organizzatrice: “Questo convegno è frutto di una connessione tra persone e idee che va avanti da 11 anni. L’imprinting che gli abbiamo voluto dare, caratteristica comune anche a tutti gli altri eventi organizzati dal team di Search On, ha unito due vie imprescindibili del lavoro professionale di oggi: cura massima della qualità di ciò che si realizza e realizzarlo insieme ai nostri interlocutori, a partire dalle scintille dei loro feedback, critiche, commenti e, dulcis in fundo, apprezzamenti. Perciò, la novità e sfida più grande di questa edizione e di quelle future del Search Marketing Connect sono la volontà di confezionare una formazione che punti ad un’accuratezza tecnica e informativa che possa essere di vera crescita professionale per i partecipanti, ma soprattutto che sia sempre più interattiva, dove i presenti di livelli e aree professionali differenti entrano in sinergia, lavorando assieme e innescando forme di crescita più dirette e profonde.

Noi per la prima volta abbiamo voluto seguire l’evento da Media Supporter, con la speranza di poter ancora seguire anche gli altri eventi organizzati dal team di Cosmano Lombardo.

Per maggiori informazioni sull’evento: www.convegnogt.it

Author avatar
Gianluca Monaco
http://www.3mlab.it
Laureato in Economia con una tesi in Marketing, continuo a studiare Economia del Turismo e nel frattempo a 23 anni ho fondato 3M LAB insieme ad Antonio Monaco. La passione per il web, il design e il digitale mi hanno portato a studiare strategie di marketing digitale, prima per piccoli progetti e solo in seguito anche per medie imprese. Appassionato di design, ho studiato da autodidatta le ultime piattaforme per realizzare e gestire progetti sul web, convinto che realizzare un “buon sito web” sia solo il primo passo per qualsiasi impresa per avviare una buona strategia di marketing online. La passione per queste materie, mi hanno spinto ad approfondire le dinamiche del web marketing attraverso master e corsi privati, sviluppando progetti di presenza online e sui social di alcune aziende del territorio pugliese. Con la grande passione per il calcio locale e la fotografia, sono socio di un’associazione culturale e giovanile di Gallipoli, "Fideliter Excubat" e segretario dell'Associazione Il Mio Gallipoli.

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

We use cookies to give you the best experience.