Scroll to top

HQ
Gallipoli - Via Unione Militare, 6
info@3mlab.it
Tel: +39 0833 26 45 11
P.IVA 04973000757

Collabora con noi
amministrazione@3mlab.it
Tel: +39 0833 26 45 11
Cell: +39 327 15 26 875

Il primo Recruiting Day a Gallipoli

Mercoledì 6 Febbraio si terrà a Gallipoli il primo “Recruiting Day”, una giornata di incontro tra domanda e offerta di lavoro, per migliorare sempre di più la conoscenza delle necessità delle aziende turistiche e le skills in possesso dei tanti in cerca di lavoro.

La giornata si presenta come punto d’incontro per freelance, aspiranti operatori del settore travel, in cerca di formazione e opportunità lavorative, e aziende turistiche in cerca di figure professionali.

L’iniziativa è organizzata dal team di “Social Media Tourism”, in collaborazione con partner e soggetti del territorio, in particolare enti di formazione, che intendono condividere la necessità di una formazione continua nel settore turistico.

Il Recruiting Day fa parte di un insieme di iniziative chiamate “smt@work” che verrano presentate nel corso della giornata.

Le aziende e gli utenti che intendono partecipare, possono inviare una mail a recruiting@socialmediatourism.it. È possibile partecipare gratuitamente presentandosi presso il Bellavista Club – Caroli Hotels di Gallipoli, Corso Roma 219, muniti del proprio curriculum e di una fototessera. L’evento si svolgerà dalle ore 15:30 alle ore 19:00.

Website: http://www.socialmediatourism.it

Facebook: https://www.facebook.com/smtgallipoli

Twitter: https://twitter.com/smtgallipoli

Instagram: https://www.instagram.com/smtgallipoli/

Presskit: https://bit.ly/2K98hAH

Author avatar
Gianluca Monaco
http://www.3mlab.it
Laureato in Economia con una tesi in Marketing, continuo a studiare Economia del Turismo e nel frattempo a 23 anni ho fondato 3M LAB insieme ad Antonio Monaco. La passione per il web, il design e il digitale mi hanno portato a studiare strategie di marketing digitale, prima per piccoli progetti e solo in seguito anche per medie imprese. Appassionato di design, ho studiato da autodidatta le ultime piattaforme per realizzare e gestire progetti sul web, convinto che realizzare un “buon sito web” sia solo il primo passo per qualsiasi impresa per avviare una buona strategia di marketing online. La passione per queste materie, mi hanno spinto ad approfondire le dinamiche del web marketing attraverso master e corsi privati, sviluppando progetti di presenza online e sui social di alcune aziende del territorio pugliese. Con la grande passione per il calcio locale e la fotografia, sono socio di un’associazione culturale e giovanile di Gallipoli, "Fideliter Excubat" e segretario dell'Associazione Il Mio Gallipoli.
We use cookies to give you the best experience.