fbpx
HQ
Gallipoli - Via Unione Militare, 6
info@3mlab.it
Tel: +39 0833 26 45 11
P.IVA 04973000757
Collabora con noi
amministrazione@3mlab.it
Tel: +39 0833 26 45 11
Cell: +39 327 15 26 875

3M LAB selezionata tra le imprese pugliesi candidate al Premio Cambiamenti CNA

Si è svolta venerdi 5 novembre alle 16.30 la V edizione del Premio Cambiamenti CNA Regionale presso la sala eventi Colombo del Coworking Molo 12 Brindisi di Palazzo Guerrieri, a Brindisi.

L’iniziativa, promossa dalla CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della piccola e media impresa, è dedicata alle neo-imprese di micro-piccole dimensioni con sede in Italia che hanno saputo innovare prodotti e processi, attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese. All’evento si sono presentate alcune startup pugliesi che hanno avuto la capacità di introdurre un cambiamento nel loro settore di attività, nel territorio dove operano o nella comunità che vivono: 3M LAB srls, Teti srl, Environ Governance, EIP Srl, Urban Farmer, IDCERT Srl, LEB World, Profadvisor Srls e Green Indipendence.

La commissione è stata presieduta dal presidente regionale CNA Puglia Daniele De Genio e da Daniele Del Genio (Presidente CNA Puglia), Giuseppe Riccardi (Segretario CNA Puglia), Vanessa Coppola(Presidente Regionale CNA Giovani Imprenditori), Angelo Colucci (Project Manager DiTNE), Davide Di Muri (Animatore territoriale Progetto Brindisi Smart Lab), Marco Alvisi (Direttore Cetma) e Piero Chirulli (CEO Finseasi).

Durante l’esposizione dei pitch è stata selezionata la società Teti Srl come migliore tra le imprese partecipanti che si aggiudica così la possibilità di partecipare alle finali nazionali.
Author avatar
Gianluca Monaco
http://www.3mlab.it
Laureato in Economia con una tesi in Marketing, continuo a studiare Economia del Turismo e nel frattempo a 22 anni ho fondato 3M LAB insieme ad Antonio Monaco. La passione per il web, il design e il digitale mi hanno portato a studiare strategie di marketing digitale, prima per piccoli progetti e solo in seguito anche per medie imprese.

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🍪 We use cookies to give you the best experience.