Scroll to top

Voucher digitale per le imprese

No comments

Da pochi giorni si è aperto il “Bando voucher digitali I4.0” 2019 promosso dalla Camera di Commercio di Lecce all’interno del progetto “Punto Impresa Digitale” che ha l’obiettivo di diffondere la cultura digitale nelle Piccole e Medie Imprese iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Lecce.

Le aziende avranno tempo fino al 15 luglio di quest’anno per richiedere i voucher che potranno essere utilizzati per l’acquisto di servizi di consulenza, formazione e tecnologie in ambito 4.0.

I voucher potranno essere investiti,  oltre che per la formazione e la consulenza, anche per l’acquisto di beni strumentali e nuove  tecnologie (nel limite massimo del 50% delle spese ammissibili). L’importo massimo del contributo per singola impresa è  fissato in 10.000 euro.

La misura rappresenta un’ottima opportunità per le imprese che vogliono digitalizzarsi, dotandosi di strumenti e competenze capaci di migliorare le proprie aree aziendali con la realizzazione di impianti e servizi digitali.

Per ogni informazione è possibile consultare il sito ufficiale della Camera di Commercio di Lecce: http://bit.ly/2ZgyguN

3M LAB è a disposizione per il supporto e l’elaborazione dei progetti di finanziamento.