Scroll to top

Armando Travaglini ospite alla prima edizione del Social Media Tourism

No comments

Armando Travaglini sarà uno dei relatori più importanti a livello nazionale che parteciperanno alla prima edizione dell’evento Social Media TourismL’evento si configura come un’opportunità per promuovere competenze di professionisti del settore che condivideranno skills e consigli utili per affrontare la trasformazione digitale in corso già da qualche tempo nel settore del Travel. Il settore turistico, specialmente quello pugliese, ha il bisogno e il dovere di imboccare la strada giusta, appunto, nel digitale e nel management della destinazione.

Consulente per il web marketing turistico, Armando vanta un’esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di campagne di marketing online per hotel, B&B, resort e strutture ricettive. Punto di riferimento nei principali eventi del settore in tutta Italia, collabora con “Il Turismo d’Italia”, organo ufficiale Federalberghi.

Armando è fondatore di Digital Marketing Turistico e autore del libro “Digital Marketing Turistico e Strategie di Revenue Management per il settore ricettivo” e “Hotel Digital Marketing”.

Approfitta dei biglietti in SUPER EARLY BIRD a 69 € per le due giornate di formazione su:http://bit.ly/smt-gallipoli