Scroll to top

Un contest per startup sul turismo a Gallipoli

No comments

Social Media Tourism, alla sua prima edizione in assoluto, sarà il primo festival sul turismo digitale a svolgersi nel Salento, precisamente a Gallipoli. Non una semplice manifestazione, bensì un insieme di attività che vanno dai confronti con gli esperti del settore, alla possibilità di avviare nuove collaborazioni; nel mezzo troviamo delle interessanti iniziative come il SMT Startup Contest.

Cos’è SMT Startup Contest:

Progettato dagli organizzatori dell’evento Social Media Tourism e con la collaborazione di Evermind, consiste nel selezionare e premiare le migliori idee imprenditoriali in ambito tecnologico digitale applicato al turismo, ovvero la creazione di nuovi prodotti o servizi, ma anche l’upgrade di prodotti o servizi già esistenti grazie a tecnologie come: Mobile, Cloud, Internet Of Things, Social, Big Data & Analytics, Augmented Reality.

Chi può partecipare:

Rivolto a team di startupper, spin-off di ricerca e ad imprese e startup già esistenti o da avviare, l’obiettivo finale del contest è quello di promuovere e accelerare le prime fasi di sviluppo del progetto. Per l’evento del 23 e 24 Novembre verranno selezionati i 3 progetti finalisti che riusciranno a superare la fase preliminare.

Come partecipare:

Basta visitare www.socialmediatourism.it e nella sezione Startup compilare l’apposito form. Per informazioni dettagliate scaricare il regolamento completo.